Perderò il mio pene è molto più raro, ma succede

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Kirstie Ennis sta affrontando la storia. L’ex marine è in campo, rendendola la cugina veterana in assoluto per guadagnarsi l’onore.

Ennis, che è sopravvissuta a un incidente all’elicottero del 2012 in Afghanistan che ha causato gravi lesioni e alla fine ha richiesto l’amputazione della gamba sinistra sopra il ginocchio, racconta un popolo che è stata “intimidita all’inizio” all’idea di spogliarsi per la rivista, ma alla fine ha eseguito che poteva aiutare gli altri facendolo.

“Ci ho davvero pensato e ho pensato al gruppo demografico e alla persona che l’ha visto e ha visto il capito davvero che non riguardava più me”, dice. “Ogni uomo, donna o bambino che affronta una sorta di avversità ha il potenziale per essere ispirato da queste immagini e vdere qualcuno a cui manca un gambero solo da pochi anni uscire e fare sews che non stava affrontando due gambe.”

Ennis dice che la parte più difficile è stata “lasciare cadere la vestaglia”, alla fine se è resa conto che l’esperienza era “piuttosto tosta”. “Non conosco nessun altro al mondo che sia mai salito a Joshua Tree senza vestiti”, dice.

Ennis non è solo un veterano di guerra e un’atleta decorata. Ora è uno dei migliori snowboarder paralimpici al mondo e si aspetta di entrare a far parte della squadra di paralimpica degli Stati Uniti del 2018 e gareggiare a PyeongChang, in Corea del Sud il prossimo anno. Oltre ad essere uno straordinario snowboarder, ha gareggiato nel canottaggio, nel nuoto nel ciclismo all’aperto agli Invictus Games del 2016 ea marzo ha scalato il Monte Kilimanjaro, avendo la primadonna amputata sopra il ginocchio per uscire sopra la montagna.

(Vuoi farti strappare come Ennis? Scalpella il petto e le spalle oggi con il programma Metashred Extreme di Men’s Health.)

Ennis racconta a ESPN La Rivista che la perdita della gamba sinistra “ha davvero capovolto tutto il mio mondo. Non penso che farò snowboard, sono pericolosamente sicuro che non sto pensando di essere uno scalato montagne o sto montando la tua roccia. Ma l’ho capito. “

Ha fatto e poi alcuni. Ma Ennis dice a Elle che se questa ancora sta diminuendo il cambiamento che ha attirato.

"Quando Lo Fai, Ti Fai Aunt Commando: Sono Ancora Sexy? Posso ancora indossare abiti? Chi mio attento trover?" Dice Ennis. "Ho deciso di fare [quale servizio fotografico] per ispirare me stesso e anche per ispirare molte più persone. Spero che vedano."

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Liberare il capozzolo e lasciare che venga sottoposto a chirurgia plastica. Più seriamente, un chirurge estetico a New York City ha visto aumentare il numero di donne che chiedono operazioni ai capezzoli.

“Le persone guardano ogni dettaglio. Non è più sufficiente per un aumento del seno o una rinoplastica: le donne vogliono mettere un punto ogni elemento. E in questi giorni, è possibile “, ha letto al Daily Mail Online il dottor Norman Rowe, chirurgo plastico certificato dall’americano Consiglio di chirurgia plastica.” Che tendenza se è davvero verificata negli ultimi sei mesi, un anno al massimo. “

La tendenza può essere fatta risalire a celebrità come Kendall Jenner, Bella Hadid e Rihanna, che di recente hanno gravitato sul verso superiore trasparente mostrato con orgoglio e pappagallo capezzoli.

Questo contenuto è importato da Instagram. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Visualizza questo post il suo Instagram

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

“La mia pace arriva con le foto delle riviste di capezzoli che vogliono; vogliono anche indossare abiti trasparenti, e qual è il guardiano più da vicino i pappagallo capezzoli “, spiega il dottor Rowe.

Tranquillo vengo alla ricerca di qualsiasi cosa, dà un cambiamento del colore del capezzolo ad una maggiore simmetria, all’inversione del capezzolo innato in un outie. La maggior parte di questi surgerici intervenuti, afferma il Dottor Rowe, suonava minimamente invasiva. Vengo io e dammi un chiedere a capezzolo che sporga più di quello con cui sono nate.

“Ora ho un certo numero di donne che il mio hanno detto che, quando indossano un costume da bagno, vogliono che i pappagallo capezzoli siano più prominenti”, ammette, fondamentalmente dicendo che ciò che molti dei suoi pazienti vogliono sono “fari”.

“In quel momento, c’è una vera tendenza nel voglion che io amo capezzoli se si mostra e proiettino”, ha rivelato.

L’articolo Non crederai mai a quello che è uno stanno facendo ai pappagalli capezzoli è originariamente apparso la sua Salute delle donne.

Da: Salute delle donne USA

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

C’è una domanda a cui quasi tutti coloro che hanno un pene vogliono una risposta: quanto vale? Sfortunatamente, farlo da soli è una tragedia. Secondo quanto riferito, sarei andato a Gloucester, in Inghilterra, se avessi conosciuto il pene in uno strano incidente che coinvolgeva una sega. È stato ricoverato in ospedale e curato per a "lesione traumatica alla zona delle gambe." Eventuali incidenti catastroofici del genere non accadano spesso, se verificati per colpa del Lavoro Stati Uniti e le leggi sulla compensazione per il posto del lavoro non sono sempre chiaro ciò che accade alla vittima.

6 sew che ogni uomo dovrebbe sapere sul suo pene:

Abbiamo contattado un avvocato specializzato in indennità lavorativa che a New York per scoprire cosa succede alla vittima di una delle esperienze più orribili e traumatiche di una persona che risorgerà. La prognosi? Ci sono buone notizie e cattive notizie.

"Il tuo pene, diciamo di per sé, non ha valore," dice Robert Koenigsberg, avvocato in risarcimento dei lavoratori con sede a New York. "A New York, fortunatamente, i genitali e gli organi gli sono generalmente privilegiati."

Koenigsberg se ne fa notare per sottolineare che ha leggi la sua società dei lavoratori varia in linea di massima data Stato a Stato. Mangio un braccio o un gambero. Nel 2015, ProPublica ha indagato la legge sulla società dei lavoratori e sui suoi quasi specifici in ciascuno dei 50 stati e ha fornito dati il ​​valore di un incidente tipico, come la perdita di un braccio o di un gambero. L’indagine ha fornito dati anche per i testicoli – la media nazionale è di $ 27,678 a persona a lavoro – non ha dati per il pene stesso. Koenigsberg ha offerto che solo il compenso dei lavoratori viene calcolato solo nelle misure in cui la sfortuna influenza la sua capacità di lavorare.

Il pene è stato ritrovato in un tragico incidente di lavoro, dice, avresti diritto tutte le cure mediche per la disgrazia e avresti perso la paga per la mancanza di lavoro durante il recupero. Dove entra più tardi nel futuro, e dove lo cuce se complicato, dice Koenigsberg, che sta aiutando un sostegno finanziario per coprire il danno emotivo di una fiaba ferita. Koenigsberg affligge che l’unico modo in cui l’unico valore del pene è anche la capacità di un lavoratore di svolgere il proprio lavoro è psichiatrico. In un caso del genere, Koenigsberg dice che non vedrebbe nessun giudice negare che la perdita di un pene è un trauma emotivo significativo in una tuta da lavoro di lavoro, il che significa che tutti i tipi di altri trattamenti sono sul tavolo. La cosa buona della retribuzione dei lavoratori, dice Koenigsberg, è che "è l’unica assicurazione che non ha copay e nessun limite." Si dice che costose proti o impianti penieni sarebbero molto probabilmente facilitati da giustificare con il risarcimento dei lavoratori. Quindi, anche se c’è un’infinita litania di cose terrificanti che potrebbero accadere al tuo pene, è accadono sul lavoro, ci sono buone probabilità che la tua riceva le migliori cure che i soldi possono comprare.

Fortunatamente, esiste una protesi estremamente costosa che non sarà il caso della famiglia reale, e ovviamente non annullerà il trauma della perdita di alcuni elementi importanti dell’identità della persona.

"La ferita è triste," Dice Koenigsberg.

Ha raccontato una storia simile, ho dato un malore a un cast psichiatrico che questa preda a calci regala a un pacificatore, che ha ruotato la tuba di Falloppio e ha compromesso la sua capacità di dare avere figli. Anche se è stato citato in giudizio come medico, era coperto dai costi dei lavoratori, nessuna somma di denaro può coprire ciò che ha perso in quell’incidente.

Ancora più preoccupante, la stessa indagine di ProPublica ha coperto che il governo non ha contribuito ai tagli drastici un vantaggio della società di lavoro nell’ultimo decennio. L’accordo standard per la compensazione del posto di lavoro che è un lavoratore e la sfortuna del lavoro, rende il diritto di giudizio in giudizio, con l’appetito che il suo datore di lavoro paghi le sue spese mediche e la paga mentre si riprende . Ma ProPublica riferisce che quando i legislatori statali hanno smantellato quete protezioni, quell’accordo è diventato viziato. In alcuni stati, in particolare in quelli con un’alta percentuale di industria ad alto rischio, e la retribuzione dei lavoratori era sensibilmente inferiore rispetto ad altri. Un lavoratore in Georgia che ha perso il braccio, ha incontrato ProPublica, potrebbe ottenere oltre $ 750.000 recenzioni prostero di beneficiario in corso della sua vita, rispetto a soli $ 45.000 in Alabama.

E questo a causa della tragedia, mangiare quella perduta che mi ha regalato un anno, controllare continuamente i lavori pericolosi. Perderò il mio pene è molto più raro, ma succede. Lo so, ho appena passato la mia vita in uno stato che paga.

(Per ricevere ogni giorno storie come questa nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter Men’s Health Daily Dose.)

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Uno scapolo di 37 anni della provincia di Zhejiang, nella Cina orientale, ha fatto una fare quella che possiamo solo immaginare è stata una visita in ospedale super imbarazzante dopo che il suo pene si è gonfiato ed è diventato viola perché è stato catturato inglese per 17 prega. (Aggiungilo alla lista.) Anche se lo status nominato non è, il Daily Mail ha accennato che la chiave inglese in cui si bloccava il suo cazzo era “minuscola”. Buon dettaglio. Non è chiaro come sia finito in questo pasticcio ma, sai, probabilmente puoi speculare.

I medici avevano suggestito che il povero bastardo avrebbe dovuto sottoporsi a un’operazione che avrebbe ridotto il flusso sanguigno del suo pene in mode da poter estrarre la chiave. Sono vicini a Chiamare e al loro genitore per l’approvazione. Il Daily Mail dice che la tua origine non è d’accordo, ma in tempo reale non è per firmare un modulo di consenso per motivo, è probabile che venga accettato.

Tuttavia, a causa del rifiuto di presentarsi del pappagallo, i medici hanno dovuto seguire un percorso non convenzionale e chiamare alcuni vigili del fuoco, che hanno portato con se uno sporco angolare. Fortunatamente per la pace, veglio sul fuoco hanno scelto di non utilizzare il macinacaffè, perché hanno detto il potrebbe generare troppo calore che metterebbe in ulteriore pericolo.

Poiché sia ​​i medici che i vigili del fuoco non erano in grado di allentare la diga della chiave il suo membro, se suona rivolti ai dentisti per rilasciarla con una trapane dentale. (Non preoccuparti, siamo sicuri che sia tornato in bocca alle persone in men che non si dica).

Il trapano con cui hanno portato conosce un motore ad alta velocità che gli consente di ruotare fino a 300.000 volt al minuto, running dolo ideal per liberare i peni. Innanzitutto l’hanno testato su una delle chiavi inglesi del vigile del fuoco. Poi l’hanno portato allo schlong dell’uomo. Racconta un pubblico di una dozzina di persona, salva la foto, suona riuscite toglierlo dopo una procedura di 30 minuti. Non sono state riportate ulteriori lesioni, al di fuori dell’orgoglio del paziente, che siamo sicuri sia stato completamente distrutto.

In sintesi, a ragazzo doveva andare in ospedale perché il suo penis was bloccato in a piccola chiave inglese. I medici hanno dovuto chiamare i vigili del fuoco, che hanno portato with I know an angolan smerigliatrice, prima di chiamare anche i dentisti. Tutte le parti coinvolte sono in rima nella stanza per assistere all’operazione mentre si svolgeva.

Non dire che tutte le trame delle sitcom sono ridicole.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Vedo a uomo da 3 mesi. I primi 2 mesi non sono appassionato di pesca, che è diversa.